SPEDIZIONI

1. Trasporto e Consegna

  • Per motivi di sicurezza, i Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo registrato sulla carta di credito, se non diversamente indicato dal Cliente e al momento della consegna sarà necessaria la firma del Cliente o di un delegato maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

  • Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d'ordine.

  • Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere selezionato, dal lunedì al venerdì, esclusi il sabato, festivi e feste locali o nazionali. Colpo d’occhio di Tasev Milunka non è responsabile per ritardi non prevedibili e/ o imputabili al solo Corriere nei confronti del quale dovranno essere mossi i reclami del caso di specie. I tempi di spedizione vanno da 5 a 15 giorni lavorativi per la consegna.
    Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di Colpo d’occhio di Tasev Milunka di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l'ordine, l'eventuale importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento da parte di Colpo d’occhio di Tasev Milunka della comunicazione di cancellazione dell'ordine fatta eccezione per i Prodotti personalizzati.

  • Per la consegna dei Prodotti è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna dei Prodotti da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
    
(i) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (DDT);
    
(ii) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all'imballo e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia opposto alcuna contestazione, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

2. Conferma spedizione e Consegna

Colpo d’occhio di Tasev Milunka invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti.

3. Confezioni o Packing

I Prodotti acquistati sul Sito sono consegnati con il packaging speciale "MIA" creato esclusivamente per la vendita e commerce.

4. Costi Di Spedizione e Dazi

I beni possono essere soggetti al pagamento di tasse di importazione, che sono di esclusiva responsabilità del cliente finale.

Di seguito i Paesi per il calcolo delle Spese di spedizione:

Paese

Italia

Spedizione standard

8,00€ tempi di spedizione 3-6 giorni lavorativi.

Spedizione rapida

Momentaneamente non sarà possibile

Free Shipping

Sì per ordini superiori a 100€ e spedizioni standard


Se per qualsiasi ragione, non sei soddisfatto degli articoli acquistati, puoi facilmente renderli entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco e cambiarli con un altro prodotto o ottenere il rimborso della somma pagata.
Per ulteriori domande puoi scrivere a webmaster@miaottica.it

SPEDIZIONI

1. Trasporto e Consegna

  • Per motivi di sicurezza, i Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo registrato sulla carta di credito, se non diversamente indicato dal Cliente e al momento della consegna sarà necessaria la firma del Cliente o di un delegato maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

  • Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d'ordine.

  • Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere selezionato, dal lunedì al venerdì, esclusi il sabato, festivi e feste locali o nazionali. Colpo d’occhio di Tasev Milunka non è responsabile per ritardi non prevedibili e/ o imputabili al solo Corriere nei confronti del quale dovranno essere mossi i reclami del caso di specie. I tempi di spedizione vanno da 5 a 15 giorni lavorativi per la consegna.
    Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di Colpo d’occhio di Tasev Milunka di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l'ordine, l'eventuale importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento da parte di Colpo d’occhio di Tasev Milunka della comunicazione di cancellazione dell'ordine fatta eccezione per i Prodotti personalizzati.

  • Per la consegna dei Prodotti è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna dei Prodotti da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
    
(i) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (DDT);
    
(ii) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all'imballo e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia opposto alcuna contestazione, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

2. Conferma spedizione e Consegna

Colpo d’occhio di Tasev Milunka invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti.

3. Confezioni o Packing

I Prodotti acquistati sul Sito sono consegnati con il packaging speciale "MIA" creato esclusivamente per la vendita e commerce.

4. Costi Di Spedizione e Dazi

I beni possono essere soggetti al pagamento di tasse di importazione, che sono di esclusiva responsabilità del cliente finale.

Di seguito i Paesi per il calcolo delle Spese di spedizione:

Paese

Italia

Spedizione standard

8,00€ tempi di spedizione 3-6 giorni lavorativi.

Spedizione rapida

Momentaneamente non sarà possibile

Free Shipping

Sì per ordini superiori a 100€ e spedizioni standard


Se per qualsiasi ragione, non sei soddisfatto degli articoli acquistati, puoi facilmente renderli entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco e cambiarli con un altro prodotto o ottenere il rimborso della somma pagata.
Per ulteriori domande puoi scrivere a webmaster@miaottica.it

SPEDIZIONI

1. Trasporto e Consegna

  • Per motivi di sicurezza, i Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo registrato sulla carta di credito, se non diversamente indicato dal Cliente e al momento della consegna sarà necessaria la firma del Cliente o di un delegato maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

  • Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d'ordine.

  • Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere selezionato, dal lunedì al venerdì, esclusi il sabato, festivi e feste locali o nazionali. Colpo d’occhio di Tasev Milunka non è responsabile per ritardi non prevedibili e/ o imputabili al solo Corriere nei confronti del quale dovranno essere mossi i reclami del caso di specie. I tempi di spedizione vanno da 5 a 15 giorni lavorativi per la consegna.
    Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di Colpo d’occhio di Tasev Milunka di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l'ordine, l'eventuale importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento da parte di Colpo d’occhio di Tasev Milunka della comunicazione di cancellazione dell'ordine fatta eccezione per i Prodotti personalizzati.

  • Per la consegna dei Prodotti è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna dei Prodotti da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
    
(i) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (DDT);
    
(ii) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all'imballo e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia opposto alcuna contestazione, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

2. Conferma spedizione e Consegna

Colpo d’occhio di Tasev Milunka invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti.

3. Confezioni o Packing

I Prodotti acquistati sul Sito sono consegnati con il packaging speciale "MIA" creato esclusivamente per la vendita e commerce.

4. Costi Di Spedizione e Dazi

I beni possono essere soggetti al pagamento di tasse di importazione, che sono di esclusiva responsabilità del cliente finale.

Di seguito i Paesi per il calcolo delle Spese di spedizione:

Paese

Italia

Spedizione standard

8,00€ tempi di spedizione 3-6 giorni lavorativi.

Spedizione rapida

Momentaneamente non sarà possibile

Free Shipping

Sì per ordini superiori a 100€ e spedizioni standard


Se per qualsiasi ragione, non sei soddisfatto degli articoli acquistati, puoi facilmente renderli entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco e cambiarli con un altro prodotto o ottenere il rimborso della somma pagata.
Per ulteriori domande puoi scrivere a webmaster@miaottica.it

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password